Sammontana, ottimo risultato per la Fai Cisl Verona

Categoria: | 04-09-2023

Alle recenti elezioni per il rinnovo della Rsu in Sammontana presso lo stabilimento di Colognola ai Colli la Fai Verona porta a casa uno splendido risultato; un ritorno di consensi e preferenze che hanno permesso di eleggere per la prima volta 3 delegati sui 6 posti a disposizione. Risulta rieletto Giovanni Nicastro, ormai storico delegato della nostra federazione insieme a Denisa Dukoli e Gianfranco Fiorin, al loro primo mandato.

"Non possiamo che dirci soddisfatti del risultato ottenuto, che premia il duro lavoro svolto dai delegati e dalla nostra Federazione, e siamo pronti ad affrontare i prossimi tre anni con lo stesso piglio e la stessa combattività che ci contraddistingue; la fiducia che ci viene accordata dai lavoratori e dalle lavoratrici è per noi fonte di orgoglio ma siamo ben consci della responsabilità che ne derivano. Per cui siamo pronti a lavorare ancora più duramente" afferma Maurizio Tolotto, operatore provinciale che segue l'azienda. " La nostra attività si inserisce in un contesto fatto di buone relazioni che hanno fatto da volano per la crescita dell'azienda e dello stabilimento con significative ricadute sul territorio, in termini di opportunità e sviluppo. " continua il sindacalista.

"Questo risultato dimostra ancora una volta che la Fai di Verona presidia le aziende del territorio in maniera capillare, non tirandosi mai indietro rispetto alle sfide che si presentano, sempre pronta a raccogliere le istanze delle lavoratrici e dei lavoratori. Un grande in bocca al lupo alla nuova squadra e grazie a chi invece, seppur non rieletto, ha contribuito a questo importante risultato" conclude Matteo Merlin, Segretario generale della Fai scaligera.

INFO FAI